Disponibile on demand su VetChannel, il webinar dedicato a Rentri con il dott. Giorgio Neri, consulente di Anmvi,e Marco Melosi, Presidente di Anmvi.
In vista della scadenza del 13 febbraio, ANMVI ha organizzato un Question Time sul Registro Elettronico dei Rifiuti (RENTRI) e sugli obblighi per i Medici Veterinari.
Il Sistema RENTRI è lo strumento su cui il Ministero dell’ambiente e della sicurezza energetica fonda la tracciabilità dei rifiuti. Il Sistema prevede la registrazione dei produttori di rifiuti, fra i quali rientrano le attività veterinarie, e la digitalizzazione dei documenti relativi alla movimentazione e al trasporto dei rifiuti.
Entro il 13 febbraio 2025 dovranno iscriversi circa 70 mila operatori che producono rifiuti pericolosi e non pericolosi. La mancata registrazione al RENTRI è sanzionabile.
Per capire quali attività veterinarie sono soggette all'obbligo di registrazione e che cosa sono tenute a fare una volta registrate, ANMVI organizza un Question Time per i Medici Veterinari.
Question Time
RENTRI per chi?
On demand su VetChannel: guarda subito 👉 clicca qui
Accesso gratuito: Medici Veterinari iscritti 2025
Evento a cura di: ANMVI
Provider: EV