Polizza Infortuni
ANMVI, in collaborazione con Marsh, offre tramite la compagnia AIG, una Convenzione Infortuni e Invalidità Permanente da Malattia, rivolta ai Medici Veterinari, ed estendibile a tutto il nucleo familiare.
ANMVI, in collaborazione con Marsh, offre tramite la compagnia AIG, una Convenzione Infortuni e Invalidità Permanente da Malattia, rivolta ai Medici Veterinari, ed estendibile a tutto il nucleo familiare.
ANMVI, in collaborazione con MARSH SpA (intermediario assicurativo), ha concordato con HDI Assicurazioni ed AIG, le convenzioni di Responsabilità Civile Professionale dedicate ai Medici Veterinari ed alle strutture Medico Veterinarie.
ANMVI, in collaborazione con HDI Assicurazioni, propone un nuovo prodotto "Azione di Previdenza - Fondo Pensione Aperto", per costruire la pensione complementare da affiancare a quella pubblica.
Aperte le adesioni 2025. Il Fondo Sanitario ANMVI offre coperture sanitarie al Medico Veterinario e al suo nucleo familiare. Non chiede indagini anamnestiche e non pone limiti di composizione del nucleo familiare.
ANMVI organizza corsi residenziali, online e Fad per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Anmvi offre anche approfondimenti, video, domande frequenti e consulenze dedicate.
Consulta tutti i dettagli
Il gruppo di studio, promosso e gestito da ANMVI, apre un nuovo filone di formazione per qualificare le docenze dei Medici Veterinari.
Consulta tutti i dettagli!
Il gruppo intende fornire ai Medici Veterinari sostegno all’esercizio della loro attività, individuale o collettiva, in chiave propedeutica allo sviluppo del benessere professionale.
Consulta tutti i dettagli!
Percorso-qualità basato sulle BPV, secondo il Disciplinare ANMVI adottato dall'ente di certificazione CSQA.
Consulta tutti i dettagli
MARCO MELOSI CONFERMATO ALLA PRESIDENZA ANMVI |
Marco Melosi è stato confermato alla Presidenza ANMVI per la quarta volta. Martedì 12 ottobre 2021, l'Assemblea delle società confederate in ANMVI ha eletto i componenti del CD ANMVI nel quadriennio 2021-2025. I risultati. |
SERVIZIO DI ASSISTENZA TOSSICOLOGICA VETERINARIA (ATV) |
|
|
|
ANMVI Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani
Palazzo Trecchi, Via Sigismondo Trecchi, 20 - 26100 Cremona
Telefono 0372 403547 - Fax 0372 403526
Email: info@anmvi.it - PEC anmvi@pec.anmvi.it
Cod. Fiscale 93035670194